Da sempre la TMC Technology come politica aziendale sposa l’idea di porsi al fianco delle proprie committenti. Instaurare un rapporto di fiducia garantisce una collaborazione limpida e duratura. Spesso le committenti chiedono, per ovvie necessità, l’esecuzione dei lavori a regola d’arte e il rispetto di tempi talvolta anche molto ristretti. Per motivi del tutto giustificabili, tra le committenti più esigenti vi sono le pubbliche amministrazioni le quali sono assoggettate sempre più a vincoli e controlli per garantire la tutela del proprio pubblico e offrirgli servizi performanti e continuativi. Intervenire tempestivamente con tecnici specializzati e disponibili h24 è il valore aggiunto che l’azienda offre. Inoltre, di fondamentale importanza è la rendicontazione istantanea dei lavori eseguiti in modo da avere contezza della risoluzione della problematica che si è presentata e poi risolta.

Ruolo fondamentale dell’azienda diventa anche quello di consigliare l’esecuzione più idonea della lavorazione: capire le priorità di esecuzione e valutare lo stato dei luoghi per prevenire eventuali guasti.

(In foto: lavori svolti per l’A.T.E.R. di Verona – affidamento per la manutenzione degli immobili destinati all’edilizia residenziale pubblica)