L’evento formativo con gli operatori economici dell’Area Nolana che partecipano a commesse pubbliche nasce dalla volontà di un confronto con e tra i professionisti del settore e non. L’evento è stato pensato per porre in essere un confronto su alcune questioni pratico-applicative che emergono durante la partecipazione alle gare e in sede di esecuzione del contratto. L’obiettivo è creare una rete e di prospettare alle aziende le potenzialità di tale rete in riferimento alla risoluzione delle problematiche e al reperimento delle risorse finanziarie necessarie.

L’idea nasce dal confronto giornaliero che la TMC Technology ha con i propri consulenti: esperti del settore che studiano ed indirizzano l’azienda verso le scelte più idonee per il suo sviluppo.

La conoscenza approfondita di specifici meccanismi e di determinate dinamiche è di necessaria importanza perché è l’unico strumento che permette di ridurre al minimo gli errori che potrebbero scaturire dalla gestione di alcuni settori. La TMC Technology intende creare rete anche per sviluppare il territorio, incentivando le attività imprenditoriali e strutturando sinergie lavorative che mettono in risalto le specializzazioni aziendali.